Niglasht Von D. Sparrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    NIGLASHT VON D. SPARROW

    La Giustizia non è ne il bene ne il male, è il potere

    500x??

    NIGLASHT VON D. SPARROW
    Nome: Niglasht
    Cognome: Von D. Sparrow
    Data di Nascita: 19/03
    Età: 21
    Razza: Ibrido (Visone Tigre - Umano)
    Isola di Provenienza: Water Seven
    Frutti del mare: //
    Bonus di Partenza: Conoscenza in Background di ciò che sono i Frutti del Diavolo // Indizi riguardo la presenza di un Frutto del Diavolo//2 probabilità di trovare il Frutto del Diavolo preferito.
    Carattere:
    Ragazzo di animo Buono e Donnaiolo, ama la buona cucina, ha studiato medicina come suo padre, ma non solo per aiutare. Niglasht è cresciuto con un'ideale di giustizia privata, ma facendo parte del governo mondiale sa che può avere al meglio tutto quello cerca.

    Descrizione Fisica:
    Niglasht è alto 1.80 per 78Kg, di corporatura semi-muscolosa, i suoi capelli sono di color Amaranto e di tonalità rosso acceso nel ciuffo davanti. Essendo mezzo visone ha 3 caratteristiche animalesche, le orecchie come quelle di una tigre, artigli al posto delle unghie e una coda con la classica colorazione a tigre

    Background e Storia On/GDR:
    Prologo Visti la prima volta

    Niglasht è nato in una famiglia un pò particolare, suo padre un essere umano, Jacob Sparrow, un Dottore abbastanza famoso, sua madre un Visone-Lupo, Luxiar Von D. Ace, una ex piratessa. Si sono visti la prima volta in una qualche isola del Mare Settentrionale. La banda di cui faceva parte anche Luxiar, stava fuggendo da dalle guardie di una delle ville dell'isola, mentre percorrevano un ponte, fu ferita gravemente da una di esse, ma non venne soccorsa dai suoi compagni, anzi fu abbandonata come lì esca. Era circondata, aveva dei fucili che la puntavano, ormai pensava che fosse finita, ma con l'ultimo grammo di forze che gli rimasero colpì, con il palmo della mano carico di elettricità, il ponte aprendo un foro che la fece cadere in acqua e perdere le sue traccie.
    Jacob quella notte, non riusciva a prendere sonno e si stava preparando un bicchierino del caro vecchio rum sperando che gli concili il sonno, quando all'improvviso senti un colpo di fucile seguito poco dopo da un gran frastuono, come se cadesse un ponte. Si affacciò sulla finestra e vide una sagoma nel fiume che veniva trascinata dalla corrente. Non sentì ragioni qualcosa lo fece smuovere e si diresse al fiume. La notte non lo aiutava e nemmeno la pioggia, poi pian piano i suoi occhi si abituarono al Buio, la sagoma si era arenata sul letto del fiume, la caricò sulle spalle e la portò a casa sua. La sdraiò nel letto e notò del sangue fuori uscire dalla schiena, voltò la ragazza e notò nella scapola sinistra un foro di entrata di un proiettile. Essendo lui dottore aveva tutto in casa e praticò l'operazione.
    Il giorno dopo Luxiar si svegliò e vide l'uomo che le aveva salvato la vita, addormentato in una sedia accanto al suo letto, ma lei ovviamente non lo sapeva e lanciò un urlo svegliando, quella era la prima volta che si videro, non so se ci fu amore a prima vista, fatto sta che Jacob la calmò e gli spiegò di come l'avesse trovata e della confusione della sera prima. Luxiar fece altrettanto e spiegò come si era trovata in quella situazione.
    Luxiar rimase a casa di Jacob per rimettersi in forze non volendo lei tornare alla nave dei suoi "compagni" e qualche giorno dopo la sua ripresa nel giornale c'era scritto che la banda di cui faceva parte Luxiar era stata arrestata dalla marina e portata tutta ad Impel Down.
    Lei continuò a stare da Jacob i giorni passarono, poi i mesi, lei aiutava come infermiera nella clinica e alla fine lei diventò la Signora Sparrow. Quando scoprirono che lei era incinta a Jacob fu proposto una grande opportunità di carriera a Water Seven e si trasferirono. il 19/03 nacque Niglasht.


    L'inizio della Storia: Visti L'ultima Volta

    Gli anni passarono e Niglasht aveva ormai 13 anni, suo padre Jacob lavorava come medico in una clinica li a Water Seven facendosi un nome anche nelle alte sfere del governo, e Luxiar beh come ex piratessa e visona insegnò a Niglasht a difendersi spiegandogli a come usare le sue abilità da visone e la sua forza.
    Durante una notte di estate si udivano per strada delle grida, Jacob si affacciò e quello che vide fu uno spettacolo orripilante, dei pirati con dei lanciafiamme erano per strada a fare una carnificina sfondando porta per porta, Jacob incaricò Luxiar di prendere Jacob e di correre alla Villa di Water Seven li avrebbe trovato un Ex Agente della CP3 non che suo amico dicendo che lui li avrebbe protetti, Luxiar prese in spalle Niglasht. Jacob dette un bacio e Luxiar e legò intorno al collo di Niglasht un medaglione con inciso un passero, fu l'ultima volta che vide suo padre Uscita dalla finistra e facendosi strada fra i tetti Luxiar sentì un'esplosione si voltò, la loro casa non c'era più esplosa e sicuramente anche Jacob era morto, Luxiar trattenne le lacrime e continuò a correre, scesa dai tetti si era messa a correre per la strada, un massacro marines e pirati che si uccidevano a vicenda, quella corsa sembrava non finire più quando eccola arrivare davanti ad un'enorme cancella, era la villa, mise Niglasht a terra e cominciò ad urlare per farsi aprire, una luce si accese nella villa, una persona un pò anziana si affacciò per vedere chi era, Luxien si identificò come moglie di Jacob, quando il vecchio senti il nome di Jacob fece aprire i cancelli ma dei pirati erano arrivati al cancello mentre si stava aprendo.
    Uomini in cui in volto non si leggeva nessun tipo di sentimento se non solo la gioia di uccidere, Luxien si mise davanti al bambino ordinandogli di entrare nel cancello, ma Niglasht non sentiva ragioni voleva rimanere al fianco della madre, Luxien si voltò verso suo figlio con il volto pieno di lacrime
    "Diventerai un grande Uomo, mi dispiace che non ci sarò più quando avrai bisogno di me ma ricorda che io sarò sempre con te"
    Spinse il bambino dentro il cancello per poi richiuderlo subito, cominciò a combattere, Niglasht era fermo dietro il cancello che vedeva sua madre combattere quando sentì una mana prenderlo per un braccio e portarlo dentro la villa, lui piangeva si dimenava mentre dava un ultimo sguardo a sua Madre, quella fu l'ultima volta che vide sua madre.
    Passarono gli anni, Niglasht aveva 21 anni e il vecchio della Villa di Water Seven che lo aveva preso con se lo aveva addestrato per farlo entrare nella CP1 per dare la possibilità di vendetta al ragazzo


    DATI TECNICI
    Fazione: Governo mondiale
    Grado: //
    Esperienza Totale: 100
    Esperienza Posseduta: 0
    Cipher Pol: CP1
    Ruolo: Agente


    INVENTARIO
    Berry:50'000
    Armi: DestroyerGloves: Buona Fattura
    Oggetti:


    PARAMETRI
    Forza: 17
    Resistenza: 18
    Velocità: 19
    Riflessi: 16
    Energia: 70


    ABILITA`
    Nome Abilità:
    Cacciatore Notturno Lvl1:
    Data la sua metà Felina Niglasht è sensibile alla luce del sole quindi durante il giorno le sue pupille si riducono ad una sottile linea verticale, mentre la notte si dilatano sino a formare un cerchio perfetto che ricopre tutta la superficie oculare lasciando entrare una quantità maggiore di luce. Questo fenomeno permette a Niglasht di avere visione più chiara anche in situazioni di scarsa luminosità.
    Olfatto Felino Lvl 1:
    Niglasht ha un olfatto molto sviluppato, tanto da gustare letteralmente gli odori con il naso. Niglasht si può affidare attraverso esso per cercare e seguire delle tracce di persone a lui già conosciute e un aumentare la percezione in generale degli odori. Allenando le sue capacità sarà capace di distinguere al meglio gli odori e seguire meglio le tracce.
    Camminata Felina Lvl 1:
    Essendo per metà visone-tigre, Niglasht ha una certa attitudine a muoversi silenziosamente ed arrivare alla spalle dell'avversario. Laddove le potenzialità sono infinite, al livello attuale è facile essere scoperti in luoghi luminosi e poco affollati.
    Medico Assassino Lvl 1:
    Conoscendo a memoria ogni singola posizione di un'organo o di una vena si potranno curare anche le ferite più gravi, suturando tagli di ingenti dimensioni e curando lesioni ossee di grave entità così come provocarli con estrema facilità. A questo livello sarà possibile agire su ferite di entità medio-lieve, utilizzando gli appositi strumenti.
    Arte Marziale: Flusso Selvaggio Lvl1
    Abilità nel combattimento corpo a corpo. Fin da piccolo è stato allenato da sua madre nel combattimento, perché come ogni vero visone ogni sua parte dal corpo è un'arma. Gli è stato insegnato fin da piccolo l'utilizzo dei suoi artigli, delle sue braccia e delle sue gambe. Dopo la scomparsa di sua madre ha continuato ad allenarsi tenendo a mente ogni cosa che gli aveva insegnato sua madre, aggiungendo gli allenamenti del vecchio che lo aveva preso con sè, sviluppando un'arte Marziale tutta sua chiamando Flusso Selveggio. Nigliasht si concentra incanalando energia nelle parti del corpo per poi rilasciarla nel momento in cui colpisce l'avversario. Al livello attuale riesce solo a concentrare una piccola parte della sua forza negli arti e a utilizzare i suoi artigli



    TECNICHE
    Tecnica:
    Tiger Slash LVL1:
    Descrizione: Con i suoi artigli da tigre sferra un colpo all'avversario. La ferita sarà una lacerazione di entità lieve-media..
    Consumo: 5
    Livello Richiesto:Tecnica iniziale
    Costo in EXP: Nessun
    Palmo Spacca Roccia LVL1:
    Descrizione:Tecnica che se raggiunta la perfezione in grado di dividere in 2 una montagna. Niglasht incanalerà la sua forza in unico braccio ed andrà a colpire il bersaglio con il palmo della mano, grazie all'energia concentrata nel braccio, il colpo sarà più veloce e causerà un danno maggiore, + 5% di forza mentre viene utilizzata questa tecnica. Danni base di entità medio-lieve.
    Consumo: 10
    Livello Richiesto:Tecnica iniziale
    Costo in EXP: Nessun

    Tecnica Speciale:
    Electro - Base
    Descrizione: L'utilizzatore, concentrando la propria Energia alle estremità di due arti sarà in grado di manipolarla al fine di tramutarla in elettricità. L'elettricità accumulata permarrà sugli arti scelti per un massimo di 3 turni. Ogni colpo inferto con l'arto elettrificato sarà in grado di infliggere danni da ustione di entità media e provocherà un intorpidimento alla parte colpita, che causerà un malus del 10% alla velocità(non cumulabile) per 2 turni. L'utilizzatore, inoltre, potrà rilasciare tutta l'elettricità creata, tramite un contatto diretto e prolungato( di un paio di secondi) con la possibilità di provocare danni da ustione medio-gravi ed un intorpidimento, che causerà un malus alla velocità del 20% per 2 turni. Logicamente, al termine del processo, la tecnica si annullerà. L'elettricità accumulata non potrà essere lanciata dalla distanza. Inoltre, a causa dello sforzo necessario per mantenere attivo L'Electro, non sarà possibile utilizzare altre tecniche, se non quelle relative all'utilizzo dell'Electro stesso. Sarà possibile convogliare l'elettricità anche su un'arma, così da aumentare la capacità di penetrazione e taglio dell'arma o la pura forza distruttiva(arto ed arma sono da considerare come elementi a sé stanti).
    Consumo: 35; 10 Rilascio elettricità

    Tecnica Frutto: //


    HAKI (AMBIZIONE)
    [spazio per l'Haki, una volta appresa]



    Code ©SC - only for One Piece : WOW


    Edited by JackWhite Sparrow - 18/4/2020, 21:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

    Group
    Administrator
    Posts
    10,659
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    Scheda Accettata!
    Fai un post di cronologia dopo il mio dove andranno inserite tutte le modifiche alla scheda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cronologia:

    Modifiche:


    Role:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io chiedo... So che sono stato assente 2 anni, ma volevo chiedere se posso riprendere l'avventura
     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2020, 16:31   202 views
  Share  
.