Pirati Ryukugai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

    Group
    Administrator
    Posts
    10,659
    Reputation
    +58

    Status
    Offline

    Pirati Ryukugai

    972208f0ca538132b75e422b6e40f93e


    Storia Ciurma
    I Pirati Ryukugai ( o I Ryukugai) si incontrarono a Shimotsuki. Nacquero dalla riunione di due fratelli allontanatisi anni addietro. Fin dal loro primo incontro l'idea di solcare i mari insieme non venne mai stata messa in discussione, sebbene i principali dubbi vertessero proprio sul nome da dare alla ciurma, e fu proprio l'evento che precedette la loro partenza dall'isola a definire la loro identità. Scelti per rappresentare la Scuola del Drago, scoprirono di avere una forte affinità con i dogmi che la scuola tramandava ed ovviamente con l'animale mitologico stesso, trovando anche una controparte mitologica precisa ad identificarli. Eventi rocamboleschi permisero loro di entrare in possesso della loro prima imbarcazione, trofeo ottenuto dalla sconfitta della "Fenice", temuta piratessa che solcava il Mare Orientale; sebbene la vittoria non fu raggiunta unicamente per loro merito.
    Desiderosi di rendere leggenda il loro nome, partirono alla volta di nuove isole... il loro primo terreno di conquista sarebbe stato proprio il Mare Orientale.


    Ideologia e Obiettivi
    I Pirati Ryukugai si pongono l'obiettivo di esplorare e lasciare un segno. Mirano ad accrescere il loro numero con elementi che condividano questo pensiero e che possano arricchirlo con una loro personale visione dello stesso. In quanto pirati tengono a conservare e a far valere la propria libertà, scegliendo di volta in volta quando essere più bellicosi o più pacifici, ladri o filantropi.



    Valore Ciurma: 18.000.000 di Berry


    Nave
    Suzaku

    6398525e11317047152e95af0ec3c7b9

    La Suzaku è una Caravella che salta subito all'occhio, a partire dalle vele rosse con disegni e ghirigori gialli. Di dimensioni leggermente superiori alla media, lunga 28m e larga 10m. Presenta sul singolo ponte due impalcature, sia a prua che a poppa, rispettivamente di 3m e 5m, alte circa 60cm e raggiungibili grazie a delle scale poste sui lati. Sull'impalcatura a poppa vi è situato l'alloggio per il timone e la cabina dell'equipaggio, adibita a "stanza riunioni". Munita unicamente di due alberi, trinchetto e maestra con una coppia di vele quadre, alti circa 20m. In cima ai due alberi, all'altezza di 18m, e situata la coffa con ringhiera, circolare e con diametro di 2m, sulla cui sommità sventola il Jolly Roger raffigurante un Drago che avvolge il cranio di un teschio. Sull'albero di bombresso, situato a prua, si sviluppa a partire dalla sua base, coprendolo nella sua interezza, la polena: Una fenice in legno dipinta coi colori del tramonto, nel bel mezzo del suo volo, che viene reso più realistico dalla vela di civada finemente lavorata, la cui apertura genera un riflesso sulle ali, dal sapore suggestivo. Ai lati della nave sono situate della ali meccaniche chiuse su sé stesse.
    La stiva è molto capiente, qui sono situate:la cambusa, le cabine per l'equipaggio e l'infermeria. Poco lontano dall'infermeria sono situati due banchi da lavoro, muniti degli attrezzi di base per procedere nelle lavorazioni meccaniche e chimiche/erboristiche.


    Membri

    - Capitano e Medico di Bordo: Morgan D. Leon ; Taglia di 8.000.000 di Berry;

    - Vice Capitano e Musicista: Morgan D. Damon ; Taglia di 10.000.000 di Berry

    - Inventrice: Samantha Diane Brangerina

    - Mozzo ed Esploratore: Indra


    Eventi Importanti:
    //


    Pericolosità
    I Pirati Ryukugai cercano di anteporre sempre le parole alle azioni, quindi incontrarli non costituirà un immediato pericolo... salvo se ad incontrarli non sia una nave tesoriera.



    Edited by †Gunrock† - 1/3/2020, 18:52
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2020, 16:41   157 views
  Share  
.